Anna Maria D’Alò – Frasi Sagge
La famiglia è l’unione in perfetto equilibrio.
La famiglia è l’unione in perfetto equilibrio.
Gli spiriti del tempo vagano per ignare mete alla ricerca delle loro verità rubate.
Non si può costruire un futuro, se cerchi di correggere sempre il tuo passato, guarda avanti e lo vedi il sole? Seguilo.
Il mondo è diventato un’abitudine… noi tutti impieghiamo anni e anni per abituarci al mondo. Basta osservare i bambini. Il mondo circostante li colpisce a tal punto che quasi non credono ai loro occhi. È per questo che continuano a puntare il dito a destra e a sinistra, e a fare domande su qualsiasi cosa capiti loro di vedere. Per noi adulti è diverso. Abbiamo visto tutto tante volte che finiamo col dare la realtà per scontata.
Certa gente non conviene mandarla a fanculo, non ne vale la pena. Meglio cancellarle dall’esistenza.
La pelle non la freghi, è lì che sta la memoria. I segni sono lividi che scottano, non te ne liberi.
La vita non è che un susseguirsi di scelte, finché non raggiungiamo lo stato in cui non ne dobbiamo fare più alcuna. Il che si verifica quando diventa ovvia la cosa giusta da pensare, da dire e da fare. Nel frattempo abbiamo bisogno di saper ascoltare la nostra saggezza intuitiva per prendere le giuste decisioni. Perché non riusciamo a sentire la nostra guida interiore? Potrebbe essere perché c’è troppo rumore dentro di noi, troppi pensieri, troppi sentimenti e non abbastanza pace interiore?