Anna Maria D’Alò – Frasi sulla Natura
Tra le mani del sole e della luna la terra rinasce e continua ad esistere… solo l’equilibrio dell’Amore non cancella la vita.
Tra le mani del sole e della luna la terra rinasce e continua ad esistere… solo l’equilibrio dell’Amore non cancella la vita.
Tutto è relativo e nessuno deve sentirsi superiore o inferiore all’altro che misura con il suo metro.
Dobbiamo essere coraggiosi e forti come la natura. Lei combatte ogni giorno contro tutto e tutti, sopratutto con l’umanità.
Ogni cammino è cosparso di spine e di rose. L’importante è camminare.
L’estate con i suoi profumi e i suoi odorisembra aver parcheggiato…un altro inverno è passato,ricco di piogge,ricco di sgomento…tutto sorge e tramonta,tutto si accende e si spegne,oggi siamo vivi esiam pronti a vivere l’estate!
L’odio e l’orgoglio sono i duri carcerieri che imprigionano l’anima di chi li indossa.
Ammira l’alba, il sole, lucente di colore floreale, sale arrampicandosi da dietro la collina, arriva in cielo e si appresta al quotidiano lavoro, colorando di un arcobaleno di luce l’ancora cupo cielo, ma che tra poco orgoglioso metterà in mostra tutta la sua bellezza e brillantezza, donando calore, luce e felicità agli abitanti del pianeta che stupefatti lo contemplano con occhi trasparenti.