Anna Maria D’Alò – Stati d’Animo
La notte ha la nostra voce, perché ci ascolta mentre noi ascoltiamo il suo silenzio che ha l’eco della nostra voce.
La notte ha la nostra voce, perché ci ascolta mentre noi ascoltiamo il suo silenzio che ha l’eco della nostra voce.
Alcune emozioni non si proveranno più perché sono uniche.
Avrei potuto spaccare il mondo intero, se solo anni prima qualcuno non avesse spaccato me.
Quando rimani delusa da una persona in realtà è perché ci tieni… altrimenti proveresti indifferenza.
Le parole più belle son spesso quelle non dette, quelle che naufragano nei silenzi.
Sono persa nel buco nero dei ricordi.
Che strano. Maturiamo con l’illusione di diventare finalmente chi siamo. Fino a quando arriva il giorno in cui quel chi siamo non ci piace più. E da lì, la ricerca continua di noi stessi.