Anna Maria D’Alò – Uomini & Donne
L’uomo si rivela quando sa di non essere visto e nel buio lo riconosci mentre si spoglia per vestirsi della sua vera identità.
L’uomo si rivela quando sa di non essere visto e nel buio lo riconosci mentre si spoglia per vestirsi della sua vera identità.
Esistono molte donne che ti possono catturare lo sguardo, ma poche quelle che ti possono catturare il cuore.
Se siamo troppo presenti ci chiamano invadenti. Se vi stiamo vicino e ci preoccupiamo siamo pesanti. Se vi ignoriamo siamo donne che se la “Tirano”! Ancora non ho capito come voi vorreste che noi si fosse. Stessa cosa dalla parte opposta. Se un uomo ci tratta di merda corriamo come matte, disposte a tutto. Se si fa desiderare stiamo male. Se ci ferisce soffriamo e predichiamo che vogliamo un uomo dolce, attento e premuroso, ma poi quando lo troviamo spesso non ci piace! Strana la mente delle persone, strani noi, strano l’amore.
Una donna che beve ha solo un pregio in più.
Quando un uomo incontra una donna possono accadere due cose: la prima è nulla, mentre la seconda mi ha dato la possibilità di scrivere questo aforisma.
Quando la tua ombra s’ingigantisce sul tuo corpo è allora che senti freddo dentro l’anima, perché ti accorgi di essere sola lungo il viale della sera ad attendere la luna che illumini i tuoi passi verso la notte.
Sono rari quegli uomini che hanno il coraggio di dire ad una donna: grazie non posso perché sono innamorato di un’altra.