Anna Maria D’Alò – Vita
La vita è uno specchio in cui ognuno lascia l’impronta della propria immagine con il suo riflesso.
La vita è uno specchio in cui ognuno lascia l’impronta della propria immagine con il suo riflesso.
La vita che non si comprende la chiamiamo destino, ma ci costruisce una cornice vuota in cui noi siamo gli unici artefici nel dipingere il nostro capolavoro.
Basta osservare quello che sta accadendo in Jugoslavia, c’è lo stesso razzismo, la stessa barbarie: è la vittoria di Hitler dalla tomba. E un’altra volta l’europa occidentale volge gli occhi da un’altra parte.
Il Tempoè il dottore della nostra vita.Ma,contemporaneamenteil Tempoci illudedi dimenticarequei momenti tristichiusiin fondo alla nostra anima.
Nel mio cuore, rimane chi è sincero. Il resto mi lascia indifferente.
Nel corso della vita è quello che hai nel cuore e nell’anima che farà la differenza, che ti permetterà di rialzarti quando conoscerai il sapore delle lacrime così amare da bruciarti le guance mentre sgorgano.
A una sola cosa tendi, e cerca col tuo volere: essere a te stesso bello in ogni cosa che fai.