Anna Maria D’Alò – Vita
La vita è solo questione di prospettiva, ognuno la vede come la guarda e come la vive.
La vita è solo questione di prospettiva, ognuno la vede come la guarda e come la vive.
Cerco un po’ di ieri, cedo tutto il mio domani.
Sono le scene in cui non c’è niente di speciale quelle che si imprimono maggiormente nel cuore.
Lascia che le cose nella vita accadano, forse non erano come previsto, ma semplicemente come dovevano essere.
Il tuo cuore è la tua vita.
La vita permette di scegliere, di scegliere chi merita di restarti vicino e camminare al tuo fianco e qualsiasi ruolo decida di farlo o tu decida di dargli deve meritarselo. Le persone che ti fanno sentire “niente” la maggior parte delle volte sono il “niente”. La mia sicurezza, quella sicurezza di me di cui nel tempo ho preso consapevolezza mi permette di valutare tutto questo. Nessuno è migliore di un altro o peggiore… Siamo solo diversi. Sono fiera di scegliere con chi proseguire e altrettanto fiera di me, quando con un sorriso lascio qualcuno dietro me dicendo “Saresti solo tempo perso”.
Domani, o oggi stesso, è così importante? Non credo. È uguale, dopo aver compreso che invecchiare è solo vivere, che esistere è solo un termine.