Anna Pavliv – Frasi d’Amore
Nessuno ama più. Tutti incontentabili ed infelici. La convenzione, la sicurezza, la società, ci distruggono.
Nessuno ama più. Tutti incontentabili ed infelici. La convenzione, la sicurezza, la società, ci distruggono.
Tutti inseguono l’amore, ma quando è l’amore ad inseguire loro scappano.
Per tutti i figli i genitori devono fare, devono dare, devono capire, devono risolvere i loro problemi e quando a loro sembra che questi non rispondano a tutti i loro bisogni, si irritano e sembra che gli venga a mancare qualcosa che a loro spetta di diritto, che gli è “dovuto”. È difficile ridimensionare l’immagine che si ha dei propri genitori e non essere delusi quando si scoprono le loro ansie, i loro limiti e le loro incapacità che sono proprie di ogni essere umano e da tale delusione nascono le incomprensioni, i limiti e gli errori perché sia come figli che come genitori si cresce e si matura anche e grazie a questi contrasti; anche i genitori possono entrare in crisi, non farcela a volte, a sentirsi impotenti davanti a problemi che sembrano più grandi di loro, e quando scoprono che la loro buona volontà e il loro affetto non bastano.
Passano i giorni le settimane, i mesi… Nel mio cuore c’e sempre un piccolo spazio…
Anche se i nostri corpi sono lontani, le nostre anime si tengono per mano.
Scrivi gli errori sulla sabbia, affinché il Vento leggero possa portarli via. E incidi il bene sulla Roccia per non dimenticarlo mai.
Lo vide e non avrebbe mai potuto dimenticare quegli occhi.Un senso di appartenenza diradò nebbie e pensieri, solitudine: il mondo non sembrava più immenso, la vita non era più ingiusta, perché ogni cosa era tornata al suo posto.Improvvisamente seppe di poter essere salvata e che avrebbe potuto salvarlo, perché si erano finalmente trovati.