Anna Pavliv – Frasi d’Amore
Nessuno ama più. Tutti incontentabili ed infelici. La convenzione, la sicurezza, la società, ci distruggono.
Nessuno ama più. Tutti incontentabili ed infelici. La convenzione, la sicurezza, la società, ci distruggono.
La prima volta che m’hai baciata avrei voluto piangere ed avrei pianto ad ogni tuo bacio, ma sapevo che capendo cosa sei per me avresti avuto paura di farmi male e m’avresti allontanata.Ho ingoiato molte lacrime per non rinunciare al sussulto d’ogni tuo bacio e molte altre ne ingoierò finché non ti stancherai di me.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma. È la legge di conservazione dell’amore.
Con questo sms voglio inviarti…un giardino di rose rosse…sacchi di lettere d’amore…pacchi di cd…per ascoltare…
Perché tu mi hai insegnato che l’amore esiste, ma non tocca tutti.
Con il pensiero degli occhi ho visto il tuo amore vagare nell’aria, adagiarsi sulle ali di uno stormo di rondini, e danzare e volteggiare con canti d’amore.
Credo che sentirsi vivi, accade quando i nostri sensi vengono stimolati, ma non vengono stimolati tutti insieme, ad esempio una doccia calda d’inverno stimola il senso del tatto, un bel gelato il gusto, un panorama la vista, una canzone l’udito, un fiore l’olfatto; e l’amore? L’amore che senso stimola? Una fusione di tutti i 5 sensi! È l’amore ciò che ti fa sentire davvero vivo!