Anna Rana – Frasi Motivazionali
Gira lentamente la chiave, apri il tuo cuore, non aver paura di soffrire, vivi la tua vita con gioia.
Gira lentamente la chiave, apri il tuo cuore, non aver paura di soffrire, vivi la tua vita con gioia.
L’esistenza richiede un continuo allenamento per superare la corsa ad ostacoli, i salti in alto e in lungo, i sollevamento pesi e tutte le altre discipline che ogni giorno devi praticare nella palestra della tua vita, mentre ti fai le ossa per diventare un campione di sopravvivenza.
A tutti quelli che non hanno autostima, che non riescono a godersi la gioia pensando subito a quando sarà finita, che hanno pianto perché si sentivano sbagliati e abbandonati. Non avete niente che non vada. Siete perfetti. Siete solo ciò che la gente non ha saputo apprezzare, siete solo più forti e maturi degli altri. Siete un gradino più su e non devono essere loro a degnarvi della loro presenza, ma dovete essere voi che per magnanimità deciderete di aiutarli, con fatica, a salire quel gradino. Siete voi a rendere migliori le persone, non dimenticatelo mai. Ridete, ballate, saltate, cantate. Sforzatevi di essere egoisti, almeno un po’, e sorridete alla vita.
Voltare pagina, credere in se stessi, evolvere. Il mondo ideale è dentro di noi.
Non darti mai per vinto, ma cerca il modo migliore per far sì che l’anello debole diventi il tuo punto di forza.
Che tu creda di farcela o di non farcela avrai comunque ragione.
Non promettere di essere forte solo per far piacere a qualcuno, devi essere forte e indomabile, perché la vita va vissuta con forza e tenacia.