Anna Rana – Frasi Motivazionali
Gira lentamente la chiave, apri il tuo cuore, non aver paura di soffrire, vivi la tua vita con gioia.
Gira lentamente la chiave, apri il tuo cuore, non aver paura di soffrire, vivi la tua vita con gioia.
Non è né il coraggio, né la forza fisica a lasciar andare via qualcuno che sembrava indispensabile. Ci vuole forza di volontà, la stessa che usi per sopportare il peso dei ricordi. I veri combattenti, i guerrieri della luce, si riconoscono proprio da questo, e se davvero tu sei forte, non ti farà paura nessuna sconfitta, qualcuno potrà ferirti, ma non ucciderti. Adesso alzati e combatti le tue guerre.
Quando intorno a te si fa buio, scavalca la montagna che non ti permette di vedere la luce.
Tutti abbiamo una spina nel cuore, chi non ne ha? Un amore perduto, un’amicizia finita e altri dolori più forti e intensi che ti lacerano l’anima. Non permettere mai a quella spina d’infrangere i tuoi sogni. Non permettere mai a nessuno di giudicarti e di dirti ciò che è giusto o sbagliato, perché se tu vivrai ogni emozione di cui la vita ti farà dono resterà solo una cicatrice e allora potrai dire “io ce l’ho fatta”, “io sono viva”.
Non promettere di essere forte solo per far piacere a qualcuno, devi essere forte e indomabile, perché la vita va vissuta con forza e tenacia.
È la forza della vita che ti insegna a non mollare mai, anche quando sei sul punto di dire basta.
Cerca gli abbracci che toccano il cuore, cerca la serenità di cui hai bisogno, cerca sempre il meglio per te, perché il meglio viene sempre dalle scelte che uno fa.