Anna Rijtano Mallus – Frasi Sagge
È sempre nei dettagli che si nascondono grandi verità e soluzioni.
È sempre nei dettagli che si nascondono grandi verità e soluzioni.
I fantasmi non parlano. Inviano messaggi subliminali.
L’ignoto è molto più affascinante quando ti limiti ad immaginarlo.
Chi impone le proprie idee è colui che non sa dialogare e neppure crede alle proprie idee, altrimenti non le imporrebbe.
Solo l’amare, solo il conoscere conta, non l’aver amato, non l’aver conosciuto.
Se non rispetti una donna, che ci parli a fare?La sincerità dev’essere costante se no non è più sincerità.La sincerità è collegata al rispetto.Devi rispettare la donna con cui parli, se poi vuoi immettere negatività nel tuo essere allora puoi fare il contrario.
Essere “grande” non vuol dire aver raggiunto una certa età, non vuol dire avere un ruolo importante al lavoro, non vuol dire avere un corpo bello e possente. Essere “grande” vuol dire aver superato i condizionamenti del nostro “ego”, aver riversato lo sguardo dentro noi stessi, aver capito che si può amare ed essere amato solo se ci amiamo, che si può gioire anche apprezzando le piccole cose della vita e che si può accettare gli altri tali e quali come sono solo dopo averci accettato. Essere “grande” vuol dire realizzare in ogni singolo attimo di vita che essa è un miracolo e che noi abbiamo in dono il tempo x viverlo ogni giorno scegliendo l’amore al posto del odio, il semplice al posto del complicato, il perdono al posto del rancore.