Annamaria Crugliano – Frasi d’Amore
È difficile perdonare subito la persona che ami, perché ti aspetteresti che tutti ti facessero soffrire tranne la persona che ami.
È difficile perdonare subito la persona che ami, perché ti aspetteresti che tutti ti facessero soffrire tranne la persona che ami.
“Ti sei davvero lasciata tutto alle spalle, come desideravo? Tutto sommato sarebbe… giusto. Non contesterò la tua decisione. Perciò non temere la mia reazione, ti prego. Dimmi solo se dopo tutto ciò che ti ho fatto puoi ancora amarmi o no. Puoi?”, sussurrò.”Ma che razza di domanda scema è questa?””Ti prego, rispondi. Per favore.”Lo guardai cupa, per un istante interminabile. “Ciò che provo per te non cambierà mai. Certo che ti amo… e tu non puoi farci niente!””Non avevo bisogno di sentire altro”.
Accelerano i battiti del cuorementre l’olfatto impazza al tuo profumoe il gusto… riconosce la tua pellefrenetiche le mani si cercano danzandoin questo nostro cielo dove noi… siamo le stelle.
Ho cercato il tuo volto, l’ho visto in un sogno. Ho sognato una favola, l’ho…
L’inganno più grande è quello di sentirsi amati quando non lo si è.
Eccomi qua!A piangere le parole non escono moltofacilmente e non riescono a dire precisamente cosa…
All’amore ci si arriva attraverso infinite vie, e con infinite persone, quindi non perdere mai la fiducia negli altri e in te stesso.