Annamaria Crugliano – Frasi d’Amore
In paradiso non ci può essere più amore di quello che ora sto provando per te.
In paradiso non ci può essere più amore di quello che ora sto provando per te.
Non puoi giocare a scacchi col cuore, gioca con istinto e precede in bene o in male tutte le mosse mirando solo all’amore!
Ci sentiamo ogni giorno più attanagliati dal desiderio, che amarsi sarà la nostra liberazione.
C’è un giorno in cui apri gli occhi, ti prepari per affrontare quello che, secondo te, è uno dei momenti più felici degli ultimi tempi.Poi, quando arrivi all’appuntamento, capita che va tutto male, cadi, ti rompi, e per rialzarti ci vogliono due, quattro, otto mani!Ma in quel giorno scopri che la vita ha riservato per te una sorpresa, che non sei caduta per il nulla, che c’è qualcuno che ti ha sempre aspettata, e ti dice, “era ora!”.In quel giorno, arrivi alla consapevolezza che il destino di ognuno è già scritto, che le coincidenze non esistono, che l’amore è reale e non importa quanto bisogna aspettarlo.
Se non sai ascoltare, difficilmente saprai amare.
Vorrei averti ancora al mio fianco per poterti dire di non andare, ma di restare,…
Non so se ti ho amata tanto o poco, nel modo corretto o sbagliando, con sufficiente passione e follia.Una sola cosa so:”Ti ho Amata con tutto l’Amore di cui il mio cuore e la mia mente disponevano. Ogni tuo sorriso, abbraccio, bacio ed orgasmo, è stato per me il raggiungimento di una gioia tale da comprendere il significato della parola felicità”