Annamaria Crugliano – Frasi d’Amore
Ti ho perso, ma vivrai, per capire quanto ti ho amato…
Ti ho perso, ma vivrai, per capire quanto ti ho amato…
E proprio oggi ti capita di avere dei presentimenti, strane sensazioni che per un istante…
Ferma ad aspettare che la rabbia non nascondesse il mio amore per te, ma tutto risulta inutile se non puoi condividere ciò che sei veramente. La bellezza di un amore è vivere raccogliendo autenticità, è non sentirsi soli con la persona che ti sta accanto.
Nessuno, tranne noi stessi, può vedere ciò che guardiamo con gli occhi del cuore. L’invisibile sentimento che mette radici nell’anima è una morbida freccia, che con delicatezza s’incastra nelle profondità di coloro che ne sono direttamente colpiti. Nessuno può vederla, e solo noi possiamo “sentirla”.
Amarti, e scoprire ogni giorno che questo sentimento è sempre più grande, mi fa avere un brivido di gioia pensando ad un futuro insieme lunghissimo.
L’amore sa sperare quando la ragione già dispera.
A cosa ti serve aprirmi l’anima, irrompermi nel cuore e devastarmi la mente di “te” se poi lasci tutto questo a vagare nel vuoto più assoluto, senza certezze e dimostrazioni. A cosa ti serve rapire i miei sguardi e i miei pensieri se io non ho mai fatto parte in modo concreto dei tuoi. Anche a pezzi, anche sentendosi stupida… Una persona che viene ferita è… e sarà sempre migliore di chi la usa, la ferisce e poi la dimentica.