Annamaria Crugliano – Frasi d’Amore
Vorrei imparare ogni suono che sento, che siano voci o uno strumento, per comporti la più bella canzone d’amore!
Vorrei imparare ogni suono che sento, che siano voci o uno strumento, per comporti la più bella canzone d’amore!
L’orologio scandisce le ore e il mio cuore anche i minuti che trascorro con te.
Non voglio vivere per sempre perché sentirei la tua mancanza.Ma voglio morire un giorno prima di te per ricordarti in eterno.
Sopravvisse perché ciò che vide quella notte, quella cosa, quella straordinaria cosa venuta anch’essa dall’altra sponda del reale, quella cosa sublime e bella era la più bella e sublime immagine che mai gli fosse stato concesso di vedere in tutta la sua vita. E quell’immagine non poté mai più dimenticarla.Quella cosa così bella era lei.
Vorrei avere le ali per volare.Le ali per arrivare sulle vette innevate.Le ali per raggiungere la luce all’alba e al tramonto immergermi nel fuoco ardente del sole.Le ali per attraversare il deserto,sostare e respirare l’immensitàdella solitudine che accarezza l’anima.Le ali per raggiungere Te.
È curioso come a volte quando senti di perdere una persona, tu non senta principalmente la mancanza dei suoi gesti e della sua presenza, ma bensì dell’idea che avevi di essa…
Cerco la semplicità e la complicità. Non la cerco da ora, la cerco da sempre, è da sempre che ti voglio al mio fianco, ora più di ogni altra volta, mi manchi tantissimo!