Annamaria Crugliano – Frasi d’Amore
Probabilmente niente di quello che scrivo esisterebbe se non avessi ricevuto questo tuo grande e profondo amore!
Probabilmente niente di quello che scrivo esisterebbe se non avessi ricevuto questo tuo grande e profondo amore!
Ognuno dovrebbe creare il momento opportuno invece di aspettarlo, cercando una persona che condivida e migliori i propri sogni invece di qualcuno che ne oscuri i colori.
E chissà oggi cos’hai pensato, io non ce l’ho fatta a restare in silenzio e t’ho parlato. Non con la voce, né scrivendoti affatto, ma col pensiero ti ho sfiorato, perché so che un pensiero non è mai silenzio quando è il cuore a pensarlo. Senza suono esso sa comunicare, ciò che al suono non fa eco, con un linguaggio tutto suo, o tutto loro, giacché i cuori si capiscono in coppie, molto meglio di come parlano le menti.
Meglio liberi piuttosto che chiusi nella prigione di un amore non rispettato e non apprezzato.
Ti penso ad ogni battito del mio cuore.
L’amore si potrebbe definire “luna piena”.È quel sentimento che cresce lentamente, piano piano, giorno dopo giorno, notte dopo notte, proprio come la luna per arrivare al suo stadio completo, luminosissimo, in cui nulla manca.In ognuno di noi esiste una luna piena, uno stadio completo, basta riconoscerlo. Ed io ho la fortuna di averlo riconosciuto nell’amore di una donna speciale.
Quando ti guardoe vedo la bellezzache il corpo tuoaccompagna,nel cuor mionasce una pena, che mida tanto tormentoe mi assilla ogni momento.