Annamaria Crugliano – Frasi d’Amore
Vorrei poter essere il tuo angelo, ma un’angelo vero non può preferire a tutti te!
Vorrei poter essere il tuo angelo, ma un’angelo vero non può preferire a tutti te!
C’è chi ha fretta per apparire prima possibile alla luce di chi non conosce nemmeno l’interruttore del cuore. C’è chi appare senza sapere d’essere la luce e vive attimi d’amore. Io non amo essere un interruttore ma amo accendere qualunque emozione che mi faccia brillare di luce propria. La vita Illumina Il Mio Giorno attraverso quel Timido Sorriso che Accende il mio cuore.
L’Amore nasconde spesso i suoi occhi dietro uno sguardo… rivelandosi con un bacio e sfociando in un tenero abbraccio che mette le catene al cuore tenendo insieme due anime con lo stesso sentimento… e sazia la sua fame con l’affetto che una carezza fa scivolare sulla pelle colmando il vuoto di una vita.
Ci sono amori che possono essere paragonati a un ramo e una foglia. La foglia…
Sogno te nel mio cuscino. Ho paura di perderti persino nei sogni, dannazione.
Il mondo è simile ad uno splendido fiore i cui petali sono costituiti da tutti…
Molte donne, commettono l’errore di cercare un uomo con cui sviluppare una relazione senza prima avere sviluppato una relazione con se stesse; corrono da un uomo all’altro, alla ricerca di ciò che manca dentro di loro. La ricerca deve cominciare a casa, all’interno di sé. Nessuno può amarci abbastanza da renderci felici se non amiamo davvero noi stesse, perché quando nel nostro vuoto andiamo cercando l’amore, possiamo trovare solo altro vuoto.