Annamaria Crugliano – Frasi Sagge
Uccidersi per amore? Vorrebbe dire che poi tu non ameresti lui… ameresti la morte!
Uccidersi per amore? Vorrebbe dire che poi tu non ameresti lui… ameresti la morte!
La Vita non può mai essere deprimente o mondanauna volta che hai messo piede sul Sentiero Spirituale,giacché questo la mette in movimentoe non vi sarà più nulla di statico;il nuovo sarà in grado di dispiegarsiliberamente e perfettamenteintonrno a Te e dentro dite!
Se c’è una cosa di cui sono sicuro è che questo mondo non basta, e se non c’è altro se lo possono riprendere indietro tutto intero.
Ciò che sta alle nostre spalle e davanti a noi, è ben poca cosa rispetto a ciò che abbiamo dentro.
L’invidia non fa dormire gli uomini, e noi tutti, in una piega nascosta del cuore, ci auguriamo la morte dell’eroe.
Bisognerebbe imparare il vero significato delle parole prima di usarne di importanti come “rispetto”, “sensibilità”, “intelligenza”… chi si erge a giudice e punta il dito dovrebbe prima guardarsi bene dentro… ma del resto le persone che si sentono gli unici portatori di verità immutabili e che non sanno mai mettersi in discussione manifestano solo poca maturità, poca intelligenza e povertà di spirito.
Scrivere contro chi è già partito dalla fossa è come cercare di vantarsi davanti ad un bambino…Molti scrivono contro la chiesa e le religioni e credono che questa sia intelligenza, sia essere svegli.È inutile cercare le lodi di altri perdenti, chi lo fa è un perdente.