Anonimo – Amico
L’amico è colui che ti chiede come stai e dopo ascolta la risposta.
L’amico è colui che ti chiede come stai e dopo ascolta la risposta.
La bellezza più elegante e raffinata si rende intrigante immergendo le delicate dita nelle oscure acque delle tenebre, rendendo al mondo un riflesso distorto di quel che rappresentava in origine. Misero essere che fuggi dal male ma ne sei attratto, mosca incosciente che sfidi l’invitante bagliore artificiale, causa prima della tua rovina.
L’amore è la poesia dei sensi… l’unico modo per avere un amico è essere amica……
In pari causa turpitudinis, melior est condicio possidentis.A pari condizioni in una controversia turpe, chi detiene la cosa è in condizione di vantaggio.
Quando una persona sta per morire dice sempre di sentire molto freddo invece quando sono morta io ho sentito una vampata di calore.
Un’unione fondata sulla menzogna non può che andare in frantumi al momento decisivo.
Ho aperto gli occhi e intorno a me le mie cose,chiudo gli occhi per provare a riprendere il sogno da dove l’avevo lasciato,mi giro e aspetto,niente,tu non torni,mi sembrava cosi vero che quasi stento a credere che non sia reale.Tu che tornavi nella mia vita,che provavi a ricominciare da dove tutto è finito,tu che provavi a riportarmi da te.L”ho desiderato cosi tanto e per cosi tanto tempo.Ancora una volta è solo un sogno.