Anonimo – Amico
Amico è con chi puoi stare in silenzio.
Amico è con chi puoi stare in silenzio.
Perché l’amore fa così male?
Non ho intenzione di smettere di cercare l’amore solo perché l’ho perso!
Amico è colui che sà donarti un sorriso senza chiedere niente in cambio, e sà rispettare le tue idee anche se ti manda a quel paese.
In amore si vedono solo le rose, mai le spine, ed è per questo che non mi va di pungermi più.
Amico è sinonimo di pianta. O sempre verde. Oppure… muore da un giorno all’altro, senza preavviso.
Il mio grado di eleganza stà tra la piccola fiammiferaia e il tenente Colombo.