Anonimo – Amico
Quando piangevo tu c’eri, quando il mio ragazzo mi ha lasciato tu c’eri, quando qualcuno ha tradito la mia fiducia tu c’eri… per questo tu sei la mia migliore amica!
Quando piangevo tu c’eri, quando il mio ragazzo mi ha lasciato tu c’eri, quando qualcuno ha tradito la mia fiducia tu c’eri… per questo tu sei la mia migliore amica!
Un uomo capace di pensare non è mai sconfitto, anche quando lo è sul serio.
Si fa l’abitudine a tutto, anche al continuo peggioramento di ciò che già era ai…
Vorrei dirti che sei quello che non voglio essere. Vorrei farti capire che quando mi dici quello che hai fatto o quello che fai per te, per me, per gli altri, tu non sei d’esempio, non sei un modello, sei solo te stesso e fai esattamente il tuo, contribuisci così come noi altri, a fare la tua parte in questo mondo dove altrimenti la co2 che respiri non avrebbe giustificazione né compenso. Vorrei fartelo sapere ma non avrebbe valore dirtelo, provo ogni giorno a dimostrartelo. Ogni giorno faccio il mio e non mi vanto, non ho il tempo che hai tu per autoproclamarti. Io sono quello che vorresti avere e non hai. Io sono quello che vorresti cambiare per dire che ti assomiglio un po’. Io sono quello che ancora non sei.
Spesso mi capita di guardare il cielo e un dubbio mi passa per la mente…”ma…
Non è passato così tanto tempo da quando ci siamo conosciuti. Non abbiamo passato molto tempo a parlare e ridere sulle nostre cazzate fatte in passato. Da come sembra siamo devi veri amici, ma in fondo neanche ci conosciamo così bene.Questa è l’amicizia. Non importa da quanto conosci una persona, un vero amico è e rimarrà sempre un’amico qualsiasi cosa succeda. L’amicizia non ha limiti.
Il rapporto tra un idolo e un fan è come quello tra la mano e l’occhio: se la mano si fa male l’occhio piange, se l’occhio piange la mano asciuga.