Anonimo – Amico
L’amico non è colui che ti asciuga le lacrime, ma colui che non te le fa versare.
L’amico non è colui che ti asciuga le lacrime, ma colui che non te le fa versare.
Per oggi non ti arrabbiare.Per oggi non ti preoccupare.Guadagna da vivere onestamente.Onora i genitori, i maestri e gli anziani.Mostra gratitudine a tutti gli esseri viventi.(da “Prìncipi del Reiki”)
No grazie, non credo nell’amicizia.
La televisione è un mezzo di comunicazione per ogni nazione.
Quando morirò voglio andare all’inferno, perchè con te sono già stato in paradiso…
Amico è una morbida coperta di lana che ti avvolge in un caldo abbraccio quando il freddo ti stringe il cuore.
I falsi amici sono quelli che ti chiedono di fare cose che loro non farebbero…