Anonimo – Amico
L’amicizia non è il vedersi tutti i giorni, ma il ritrovarsi dopo tanto tempo e vedere che non è cambiato nulla.
L’amicizia non è il vedersi tutti i giorni, ma il ritrovarsi dopo tanto tempo e vedere che non è cambiato nulla.
Un amico è carezza che cade e diventa lacrima. È vento che è rinchiuso dolcemente…
Ciascuno di noi è un poeta, quando riesce a fermare con le parole, l’emozione di un istante.
Puoi cercare in qualunque luogo la salvezza, l’unico posto in cui la troverai è nella verità da cui stai scappando.
E’ nella solitudine che ci si rende conto di chi ti vuole bene, di chi…
La fiamma del vero amore può cambiare le leggi del fato e ricucire un cuore spezzato, col filo del più tenero bacio.
Come gli amici adulando pervertono, così i nemici con i rimproveri molte volte correggono.