Anonimo – Anima
Nessun suono viene a svegliare questo specchio buio che son io.
Nessun suono viene a svegliare questo specchio buio che son io.
Ma voglio che tutu piano piano scivoli dentro me,ma voglio che poinell’insinuarti sia incantevole.Ma voglio che tutu piano piano faccia strage di mein un incerto compromessotra la mia anima e il suo riflesso.Sei il suono, le paroledi ogni certezza persa dentro il tuo odore.Siamo gli ostaggi di un amoreche esplode fragiledi istinto e sudore.
Se potessi essere un alito di vento, vorrei terminare la mia corsa accarezzando la tua…
Arrivi al punto che desideri ciò che ti sta uccidendo più di ogni altra cosa.
A volte le compagnie più belle e vere sono invisibili ,esse sono dentro noi accanto…
Se ogni volta che ti penso, nasce un fiore, ora vivremmo solo di un’eterna primavera.
Non c’è peggio di un amico nemico.