Anonimo – Anima
Un’anima innocente è sempre trasparente.
Un’anima innocente è sempre trasparente.
Amicizia: una parola semplice… così difficile da costruire ma così facile da distruggere… io spero…
C’è un tempo per ogni cosa, e questo è il momento per combattere.
Non sai far splendere il sole di notte, ma anche di notte tu splendi come…
Non devo decidere nulla, la mia scelta è compiuta. Ho scelto l’amore, quello vero. Ho scelto la speranza, ho scelto la luce, ho scelto il sole, ho scelto il sogno. Ho scelto la certezza, la certezza dell’attesa e so che avrò la mia risposta, certa, come è certo il sole al tramonto che scompare ma riappare all’alba per il nuovo giorno che arriva.
Non sfidare mai uno che si è sempre fatto gli affari suoi, ed ha sempre reagito con l’indifferenza, perché alla prima reagisce e lo riesci a sopraffare, alla seconda, reagisce e lo ferisci, ma alla terza, scappa finché sei in tempo.
Si vede che non era il momento giusto.