Anonimo – Anima
La bellezza esteriore è un dono, quella interiore una conquista.
La bellezza esteriore è un dono, quella interiore una conquista.
La malattia è il prezzo che l’anima paga per l’occupazione del corpo, come un inquilino paga la pigione per l’appartamento in cui abita.
Ci possono volere anni per costruire un rapporto sentimentale, ma anche solo un secondo per…
E siamo ancora qui, sorridendo. Forse per finta, forse davvero. Ma ci siamo, sorridendo.
Vorrei essere il tuo angelo per accarezzarti l’anima!
Per San Serafino si assaggia il botticino.
Mi piego, ma non mi spezzo.