Anonimo – Anima
Gli occhi sono lo specchio dell’anima, e allora quando il tuo sguardo incrocia il mio, lasciati catturare dalle dolci note che egli emana e dalla gioia che sprigiona, entrambi ti appartengono, di entrambi sei la musa ispiratrice.
Gli occhi sono lo specchio dell’anima, e allora quando il tuo sguardo incrocia il mio, lasciati catturare dalle dolci note che egli emana e dalla gioia che sprigiona, entrambi ti appartengono, di entrambi sei la musa ispiratrice.
Sappiamo lamentarci per come l’Italia faccia sempre più schifo, ci lamentiamo che siamo tutti egoisti, e facciamo schifo, però sappiamo unirci per eventi come un gioco, e ciò non fa che renderci ancora più schifosi. Io sono un italiano, ma non di un’Italia così. Riflettete.
Gli amici non sono quelli che ti asciugano le lacrime, ma sono quelli che impediscono…
Ex novo.Rifatto daccapo.
L’unica certezza che mi rende forte è sapere di non averne!
Di notte quando dormi ammiro la tua bellezza, ma un brivido freddo avvolge la mia passione sperando che passi presto il nuovo giorno.
Chi è abituato a portare la maschera della falsità. Dell’ipocrisia. Della menzogna. Difficilmente riuscirà ad indossare quella della sincerità! Si, perché questi esseri, pavoneggiandosi difronte a false verità, perdono quel valore che illuminerebbe la loro anima!. ed è per questo che nel palcoscenico della mia vita tali esseri non trovano posto neanche per fare una semplice comparsa e nel qual caso dovessero presentarsi bussando alla porta della mia anima, la mia risposta sarebbe “spiacente sono solo ben accette quelle anime dove regna la vera sincerità del cuore e dell’anima.