Anonimo – Arte
Chi è dell’arte ne può ragionare.
Chi è dell’arte ne può ragionare.
Lontana dagli occhi, molto più vicina al cuore.
Sei la persona più importante della mia vita la persona che è riuscita a capirmi…
Quando gli altri non ti capiscono o non ti amano abbastanza… quando ti chiedono di cambiare e non ti sanno apprezzare. Ricorda: io no.
La luce è più veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
Tutti tornano, sai?Chi per ribadirti semplicemente che se n’è andato dalla tua vita… chi per riconsumarti ancora un po’ il cuore e poi riandarsene… chi per rubarti un ultimo sorriso o un’ultima lacrima… chi per dirti che ti ha amato ma che ora non ti ama più… chi tornerà da te per un ultimo abbraccio, perché ha capito che quel calore che emani lo emani solo tu… chi per insultarti e tu con l’indifferenza di sempre incasserai senza problemi… chi tornerà da te per chiedere perdono, per chiederti di riaprirgli di nuovo le porte del tuo cuore, che senza di te la vita è nuvolosa…Ma tu, allora, che farai?
A te che ti guardi allo specchiocercando la perfezione,prova per un attimoa chiudere gli occhie a provare la stranasensazione di esistere.Il tuo corpo, la tua mente,la tua anima, sprigionanol’energia stessa della vita.La ragione ci ha livellati tutti,mentre tu con la tua forzapuoi dimostrare ancorache non è l’apparenzal’essenza della vita.