Anonimo – Bacio
Goccia di puro amore, ecco cos’è un bacio.Brivido senza fine, tenerezza senza parole, attraversa l’anima senza chiedere il permesso e se ne impossessa per quel piccolo ma infinito istante.
Goccia di puro amore, ecco cos’è un bacio.Brivido senza fine, tenerezza senza parole, attraversa l’anima senza chiedere il permesso e se ne impossessa per quel piccolo ma infinito istante.
Mi strinse così forte tra le sue braccia e mi baciò così improvvisamente che non ebbi il tempo di far nulla. Pensai solamente che quella volta, quel bacio, mi avrebbe salvato o mi avrebbe distrutto per sempre.
In amore è come la filosofia… bisogna porsi sempre fino all’ultima domanda, fare sempre fino…
Solo chi non ti conosce non riesce mai a capirti, ma chi ti appartiene da sempre, decodifica le tue emozioni anche quando ad avere voce è il solo sguardo.
Cerco il ritmo del tuo battito.
In ogni epoca si è cercato sempre un nemico da giudicare. Il nemico inesistente si chiama uomo e su di lui spesso si alimenta pregiudizio. Abbandoniamo questo pregiudizio e puntiamo invece all’uomo come individuo.
Molti mi hanno nel loro campo visivo, pochi mi guardano, pochissimi mi vedono davvero.