Anonimo – Bacio
Il bacio é una promessa scritta dalle labbra.
Il bacio é una promessa scritta dalle labbra.
Quando mi sveglio al mattino non c’è niente di più bello che vedere, durante il giorno non c’è niente di più bello che viverlo, arrivati alla notte à tutto bello da sognare.
Spesso le delusioni ci portano a chiuderci a riccio, a non credere più e ad alzare un muro per difesa. Le delusioni ci cambiano, le delusioni ci segnano, le delusioni ci frantumano il cuore in mille pezzi! E noi non siamo più le stesse persone di una volta.
Chi è abile nelle piccole cose, sarà un portento per quelle grandi.
Il cielo è fatto di stelle, le stelle che brillano per chi le guarda.
Pazienza è mezza sapienza.
L’amicizia è vera quando si presenta nel momento del bisogno e c’è sempre anche quando ne hai meno bisogno.