Anonimo – Bacio
Il bacio è il più eccitante mezzo di comunicazione che l’umanità abbia inventato.
Il bacio è il più eccitante mezzo di comunicazione che l’umanità abbia inventato.
Solo chi non ti conosce non riesce mai a capirti, ma chi ti appartiene da sempre, decodifica le tue emozioni anche quando ad avere voce è il solo sguardo.
Dare un consiglio è come dare un bacio: non costa nulla ed è estremamente piacevole.
Molti sono amici come la volpe alle galline, od il gatto al lardo.
La tristezza è pacata perchè sa che inutile, ma è forte perchè sa di poter vincere.
Con Dio siamo sempre in ritardo, perché Egli è sempre ad attenderci.
Ogni giornata dovrebbe aprirsi e chiudersi con un bacio, e in mezzo accada quel che…