Anonimo – Bacio
Baci uguali non esistono: ogni bacio ha un suo sapore.
Baci uguali non esistono: ogni bacio ha un suo sapore.
Difatti ogni volta che vi furono conquistatori vi furono guerre, risponde la ragione umana, ma questo non prova che i conquistatori siano la causa delle guerre, e che si possano trovare le leggi della guerra nell’attività speciale di un individuo. Ogni volta che guardo il mio orologio, quando la lancetta si approssima alla cifra x, odo dalla chiesa vicina cominciare a suonare le campane, ma dal fatto che lo scampanio comincia ogni volta che la lancetta segna x non ho il diritto di concludere che la posizione della lancetta è causa del movimento delle campane.
Mentre proseguivo per la mia strada ti ho incontrata, mi hai stravolto la vita, ora il mio cuore batte e sogna di te… il mio cuore danza e non vive che per te.
La crescita è nella lotta alle abitudini di ciascuno di noi, proprio quelle abitudini così radicate da non essere quasi coscienti.
M’inchino a te maestoso arcobaleno, che mai si nasconde a spazi Infiniti e prati ancor verdi, ove tra rami e rocce bagnate di pioggia, disegni un ponte tra ali di gocciole d’oro.
Se ci sei e scegli di restare allora ricorda le cose che non sai… tienile…
È iniziato con un bacio, è cresciuto con un bacio, è finito con un bacio……