Anonimo – Benessere e bellezza
Senza tacchi non so stare, anche se a volte fanno male!
Senza tacchi non so stare, anche se a volte fanno male!
Se guardassimo più spesso negli occhi dei bambini, potremmo scoprire il modo più cristallino di amare!
Credevo fossi una virgola, invece sei il punto.
L’orgoglio stronca le relazioni, è il più forte dei sentimenti, batte persino l’odio e l’amore.
L’infelicità è un sintomo grave e va curato con una massiccia dose di puro ottimismo!
Viaggia quanto vuoi non troverai mai nulla di più bello di una semplice bolla di…
Amore significa essere cretini insieme.