Anonimo – Comportamento
Se ci culliamo troppo rischiamo che tutto ci sfugga di mano.
Se ci culliamo troppo rischiamo che tutto ci sfugga di mano.
E un rumore il cervello spacca, chi non combatte schiatta ed una voce urla: “Scappa,…
Atti da ditta.
Il vero motto d’ingegno è la natura abbigliata a suo vantaggio,Quel che si era spesso pensato ma mai espresso così bene.
Chi piccolo dentro si sente, di sovente considera la gente incompetente, è solo nel confronto vincente che riesce a non sentirsi un perdente.
La cosa più difficile del mondo è ascoltare, vedere. Noi non vogliamo vedere.
Io sono come sono, potrò forse migliorare, ma io sono io e nessuno può cambiarmi, neanche per amore.