Anonimo – Comportamento
Non togliere mai la speranza a qualcuno. Forse è tutto ciò che ha!
Non togliere mai la speranza a qualcuno. Forse è tutto ciò che ha!
È vero che questo mondo è uno spettacolo, ma tu non illuderti, non sei l’attore…
Non cercare a tutti i costi di circondarti di persone belle fuori perché ricorda, la bellezza non dura per sempre. Circondati di persone che dentro hanno qualcosa che sapranno donarti anche tra 100 anni!
Ogni volta che qualcuno prova a farmi passare da fesso, mi sorge spontanea la domanda: “Ma cosa c’è, pensi che perché tu sei poco sveglio lo siano tutti”! ?
È bello poter vivere i propri sogni, peccato sia un privilegio di pochissimi.
La miglior difesa non è mai l’attacco. Incassare il colpo, riconoscere il proprio errore, cercare di non ripeterlo. Questa è la miglior tattica per salvaguardare se stessi dalla meschinità altrui.
Vivi libero ed a modo tuo!