Anonimo – Comportamento
Chi si ferma all’apparenza getta via il cioccolatino per accontentarsi dell’incarto.
Chi si ferma all’apparenza getta via il cioccolatino per accontentarsi dell’incarto.
L’unica differenza tra i giornalisti e la criminalità organizzata è che perlomeno quest’ultima più che le parole ama i fatti.
Preferisco le persone che mi mandano a quel paese, piuttosto che quelle che annuiscono davanti e poi dietro ti sputtanano.
Forse “ingiustizia” o “giustizia” sono concetti relativi. Giustizia è quello che fa guadagnare qualcosa, anche se la toglie ad altri, e da un punto di vista di chi compie le azioni, legittimate e autorevoli per la sua parte, in effetti è giusto. Il bene assoluto non ha nessun potere, in nessuna cosa, ma il bene relativo, sì, ed è quello che forse giustifica. Il bene relativo in fondo è divino, e il Giudice supremo che ha il potere supremo compie anche il male per ottenere il bene, il suo bene, che dipende dai punti di vista. Non è giusto, ma così è, e la dittatura celeste ha sempre, sempre giustificazioni, soprattutto quando non ne ha nessuna. L’autorità non si può contestare quando sbaglia, perché ha effettivamente ragione, nel suo bene relativo.
Mi hanno attaccato in tutti i modi, e non ho capito il perché. Mi hanno…
Chi non sa perdonare brucia il ponte sul quale egli stesso dovrà passare.
Per apparire piacevole e alla moda ho smesso di pensare e ho perso le parole….