Anonimo – Comportamento
La gente vede, sente e parla… purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo!
La gente vede, sente e parla… purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo!
L’eccesso disarma la fantasia, lasciamo spazio all’immaginazione.
Sai cos’è l’aborto? L’urlo di un bambino: “Ti avrei voluto bene mamma… “
Cosa non fare mai: usare gli stecchini. Per i denti, fa bestia di paese; per giocarci sul tavolo, fa nevrotico pazzo.
Io e te non potremo mai essere amici vero? Troppo lontani… troppo diversi. Io ci…
Non sono un tipo distinto, sono un tipo d’istinto.
Non ascoltare le parole della gente, ascolta il tuo cuore e decidi col tuo cervello, potrai sbagliare ma non potrai mai dare la colpa a qualcun altro.