Anonimo – Comportamento
Non ti abbattere per quello che ti ha fatto, ma ridi per quello che gli farai… tempo al tempo… chi sbaglia paga.
Non ti abbattere per quello che ti ha fatto, ma ridi per quello che gli farai… tempo al tempo… chi sbaglia paga.
Nella vita si incontrano molte persone, alcune restano nella mente, solo certe nel cuore.
Una cosa troppo bella, a volte, è finta.
Non sempre si riesce a capireil comportamento di una persona…Un giudizio freddo ed affrettatopuò indurre facilmente in errori…
La felicità dura un attimo, la tristezza può durare a lungo.
Io mi incazzo solo con chi stimo, a te non dico nulla perché, oltre a non stimarti, mi fai pena per quanto sei così misero dentro.
Ci sono cose che accadono, a cui non si può dare una spiegazione. Tante cose di cui vai fiero, altre per cui nasconderti e stare immobile.Non tutto si può proferire alle persone che ci sono accanto. Alcune cose rimangono segreti e, vanno custoditi nella parte più intima di noi,per rimanervi in eterno!