Anonimo – Comportamento
Ognuno di noi alterna momenti di allegria e momenti di tristezza… l’importante è riprendere fiato e tornare a sorridere!
Ognuno di noi alterna momenti di allegria e momenti di tristezza… l’importante è riprendere fiato e tornare a sorridere!
Siamo solo dei piccoli esseri in questo mondo, ma quanto casino creiamo.
Fuggo da me stesso per non essere raggiunto.
Non cercare sempre l’approvazione degli altri. Non ne hai bisogno. Tu vali e poi devi comprendere che le persone che ti diranno davvero ciò che pensano sono pochissime. Molte altre indosseranno la maschera dell’ipocrisia e ciò che pensano veramente lo diranno alle tue spalle.
La felicità può durare davvero poco, attimi… eppure lascia dentro un ricordo così vivo, da…
Non si ferma l’Ascesa,dell’Uomo che non ha mai conosciuto Discesa.Chi della Vita ha affrontato la salita,non si fermerà se non a strada finita.
Ci metto un po’, ma poi non volto pagina, la strappo.