Anonimo – Comportamento
È impossibile, disse l’orgoglio. È rischioso, disse l’esperienza. È inutile, tagliò la ragione. Provaci, sussurrò il cuore.
È impossibile, disse l’orgoglio. È rischioso, disse l’esperienza. È inutile, tagliò la ragione. Provaci, sussurrò il cuore.
C’è chi passa la vita a cercare quell’amore unico, con la paura di non trovarlo…
Siamo strani vero? Amiamo chi ci schiva e ignoriamo chi ci adora. Spesso è proprio così e magari poi ci lamentiamo anche.
Invece di aprire sempre la bocca e far uscire parole senza senso, presta attenzione a chi cerca di dirti qualcosa di importante. Semplicemente ascoltando, potresti riuscire a dare quello che mille parole non riuscirebbero a dire.
Balla con la vita il tuo tango più appassionato, lasciati travolgere dalle emozioni della musica che dà fuoco all’anima, credi quando è l’istinto a parlarti anche se vuole condurti su sentieri sconosciuti, colora i tuoi giorni con l’arcobaleno dei tuoi pensieri migliori, affidati al destino quando ti sembra di cedere nelle gambe, ma non scherzare mai con i sentimenti che hanno un volto!
Il matrimonio è il prezzo che gli uomini pagano per il sesso; il sesso è il prezzo che le donne pagano per il matrimonio.
La rabbia non è una buona consigliera e nemmeno l’impulsività, ma garantisco che nemmeno restare…