Anonimo – Comportamento
La differenza tra quello che sei e quello che vorresti essere sta in quello che fai.
La differenza tra quello che sei e quello che vorresti essere sta in quello che fai.
Sono solita dire quello che penso ma alle volte evito per non far del male a chi voglio bene, poi capitano le giornate un po’ storte ed esce fuori qualsiasi cosa, anche se può far male.
Tanti dicono che sono cambiata e io rispondo che dopo tante fregature adesso mi adeguo solo alle situazioni, punto!
Potrai sempre contare su di me! E ora? Dove sei?
L’uomo che impara a governare la propria lingua saprà gestire l’intero suo corpo.
La spettacolarità non è stupire, ma sapersi rappresentare.
L’umiltà è una dote sconosciuta ai presuntuosi.