Anonimo – Comportamento
Discutere con l’ignorante è inutile; parli e lui non capisce.
Discutere con l’ignorante è inutile; parli e lui non capisce.
Il mio dovere è quello di obbedire agli ordini.
Pensare troppo fa male, mentre pensi il tempo scorre velocemente senza che tu te ne accorga e perdi la percezione, la sensibilità alla felicità e quei piccoli attimi di vita persi a perder tempo. Credo dal profondo della mia anima che non potranno più tornare.
Non c’è miglior riposo che cambiar fatica, però un letto…
E se piove almeno mi vedo l’arcobaleno.
Dimenticare è una parola che non troverà mai il suo vero senso.
Può giustificarsi in tutte le lingue del mondo, ma quando qualcuno che ritenevo importante, tradisce…