Anonimo – Comportamento
Ricevere un favore da un amico è un piacere, riceverne due è una forma di vera amicizia, richiedere e riceverne tre è approfittarsene.
Ricevere un favore da un amico è un piacere, riceverne due è una forma di vera amicizia, richiedere e riceverne tre è approfittarsene.
Se qualcuno non ti ama come tu vorresti, non vuol dire che non ti ami con tutta la sua anima.
Viviamo spesso in maniera convulsa e frenetica, alla ricerca del risultato a tutti i costi e del successo. Sottovalutiamo così l’importanza delle piccole gioie della vita: una bella canzone, il profumo di un fiore, la vista di un tramonto, un sorriso, una carezza e tanti altri atti di innocente bellezza. Dovremmo arricchire la nostra vita di bellezza e goderne con calma. Dovremmo ricordarci sempre che il successo appaga solo la mente, ma è la Bellezza a nutrire l’anima.
Chi si “appoggia” a qualcuno spesso rischia di cadere, perché in troppi sono solo bravi a dire “ci sono” ma non ad “esserci.
Quando si ama, non esistono paradossi! Esiste solo l’amore!
La gente confonde la sofferenza di coloro che hanno subito sulla loro pelle nella vita e non riescono a mostrarlo per non ricadere e soffrirci di nuovo, come fonte di menzogna. Quando poi basterebbe avere comprensioni verso di loro nel capirli e aiutarli.
Ti riempi la faccia di fondotinta, i capelli di ciocche colorate, le labbra di silicone, il vestito con dettagli etnici, la borsetta di oggetti che nemmeno sai perché ci siano finiti dentro, il cellulare di paillettes. Poi apri bocca e i congiuntivi scappano via perché non li hai mai usati. Ma, dico, vergognarsi no, eh?