Anonimo – Comportamento
Non rimpiangete mai le persone che vanno via dalla vostra vita, alla fine vi fanno un grande favore. Vi risparmiano di mandarle a fanculo.
Non rimpiangete mai le persone che vanno via dalla vostra vita, alla fine vi fanno un grande favore. Vi risparmiano di mandarle a fanculo.
La voce della coscienza si perpetua nel tempo e non si azzittisce mai. Essa è stillicidio continuo che porta alla demenza.
Si gusta doppiamente la felicità faticata.
Sono per il ma chi se ne frega, sono per il non abbattersi mai, prima o poi qualcosa di buono nella vita accade, sono per, ditemi le cose in faccia anche se a volte fanno male, poi mi comporterò di conseguenza, sono per i non troppi giri di parole, non amo perdere tempo, sono per la battuta facile, anche se a volte, la gente che non mi conosce, ha una visione distorta e sbagliata di me, sono per il ridi sempre, tanto che piangi le cose non cambiano, sono per, meglio una pizza con pochi amici, che una serata con tanta gente della quale non te ne frega un cazzo, sono per, se ti va di fare qualcosa falla senza pensare a ciò che potrebbero pensare gli altri, sono per questo stile di vita perché è la mia vita, e di nessun altro.
Il contrario dell’amore non è l’odio, è la gelosia.
Un monaco domandò a Chao-chou: “Che cosa significa diventare santi?”Il maestro rispose: “Ricoprire il mondo con una montagna di merda”.
Il treno merci.Il corpo dell’uomo ha due estremità importanti: la testa per contenere il cervello, i piedi per camminare.Nel primo caso il cervello entra in corto stimolando le cellule intellettive e quindi la capacità di ragionare.Se malauguratamente, il complesso meccanismo cellulare non dovesse funzionare, niente paura.Entrano in funzione i canali arteriosi paragonabili ad un treno merci. Le cellule danneggiatevengono caricate sul “treno” e via… verso la stazione di destinazione. Le estremità inferiori… i piedi.A questo punto mi chiedo: Come è possibile fare un ragionamento sensato se le cellule cerebralisi trovano a stazionare nelle estremità inferiori del nostro corpo?