Anonimo – Comportamento
Non rimpiangete mai le persone che vanno via dalla vostra vita, alla fine vi fanno un grande favore. Vi risparmiano di mandarle a fanculo.
Non rimpiangete mai le persone che vanno via dalla vostra vita, alla fine vi fanno un grande favore. Vi risparmiano di mandarle a fanculo.
Io non ho una “compagna”, ho una moglie: io e lei non siamo due metà di una mela, ma una mela divisa in due metà.
Siamo tutti un po’ strani vestiti di normalità.
Cosa non fare mai: non riaccompagnare a casa la signora o la signorina se la cosa è stata deludente o si ha l’impressione che non si ripeterà mai. Comunque sia andata, quella partner va scortata.
Vogliamoci bene: se proprio non riusciamo, almeno non facciamoci del male. Basta ignorarci!
Esiste un mondo dove saggezza è saper pensare al corpo e ai sensi senza dimenticare lo spirito.
Quando ci si rende conto di non essere niente per chi credevi ti amasse, capisci…