Anonimo – Comportamento
Prima o poi, in fin dei conti, è il modo migliore per dire mai.
Prima o poi, in fin dei conti, è il modo migliore per dire mai.
L’Amore “vero” è quello che dà tormenti; la facilità dei rapporti è consuetudine!
Baci e caramelle non si rifiutano mai.
L’ubriachezza è un suicidio temporaneo.
Ci sono gesti che hanno più valore dei regali perché alla fine sono i fatti…
Quando il cervello va momentaneamente in tilt, quindi incapace di intendere e di volere, in…
Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti e dei solitari.