Anonimo – Comportamento
Vivi un giorno alla volta e fanne un capolavoro.
Vivi un giorno alla volta e fanne un capolavoro.
L’amore che provo per te non si può quantificare, la voglia che ho di te immensa, il bisogno di te… l’infinito universo.
Non ho mai detto a nessuno “mi fido di te”, troppa intimità da spogliare, soprattutto…
Il soffio fresco del vento sui miei capelli, le mie lacrime senza senso. Mi manchi ogni minuto, ogni attimo, vorrei che quel vento fosse il tuo respiro e quelle lacrime tuoi baci.
Nel mondo c’è quanto basta per le necessità dell’uomo, ma non per la sua avidità.
L’abbraccio è un modo meraviglioso di esprimersi senza le parole.
L’uomo non ha ancora capito che siamo tutti foglie dello stesso albero che si chiama…