Anonimo – Comportamento
Sono anormale e me ne vanto, se i canoni di normalità li decidono gli altri.
Sono anormale e me ne vanto, se i canoni di normalità li decidono gli altri.
Lasciami la tua scia di vita.
È inutile illudersi, le persone che non si comprano sono in via di estinzione.
C’e un piccolo dettaglio tra me e te: io sono l’originale e tu solo la…
La mia vigliaccheria era così vigliacca che quando l’affrontai se ne andò.
L’estremo piacere che proviamo nel parlare di noi stessi deve farci temere di non darne affatto a chi ci ascolta.
È più facile che i deboli rendano deboli i forti, piuttosto che i forti rendano forti i deboli.