Anonimo – Comportamento
La differenza tra quello che sei e quello che vorresti essere sta in quello che fai.
La differenza tra quello che sei e quello che vorresti essere sta in quello che fai.
Se provi indifferenza per una persona, la fai soffrire. Se fingi indifferenza, sei tu a soffrire.
Non chiudere la tua mente ai pensieri; fanne una selezione.
L’uovo mangio, pasqua non festeggio.
Fai sempre del bene, ma solo a chi merita veramente, sarai abbastanza certo di tenere tutto per te.
Soffro di gelosia fin da quando ero piccolo, quando scoprii che mia mamma era fuggita con un altro bambino.
Non vorrei mai avere il potere di fermare il tempo. La sua immobilità e inerzia mi darebbero sui nervi, e non poco.