Anonimo – Comportamento
Lasciatemi sbagliare che voglio imparare.
Lasciatemi sbagliare che voglio imparare.
Se le tue sensazioni non sbagliano mai un perché esisterà, sicuramente arriveranno da un satellite…
Talvolta si ferisce senza volere, ma il peggio è farlo senza amare.
La parte dell’umanità di un maestro, mettere in guardia i propri discepoli contro se stesso.
Mi chiedo perche siamo così stupidi: sappiamo già come una cosa potrebbe finire, eppure la cominciamo lo stesso.
È alla larga più facile credere alle favole che a certe persone.
La vita continua, bisogna solo tener nascosti i propri sentimenti, così tutti penseranno che sei felice, anche in un giorno di pioggia.