Anonimo – Comportamento
Bisogna sempre e comunque ricordarsi di fare le cose per noi, per il nostro bene e la nostra soddisfazione, non per dimostrare qualcosa a chi non merita niente.
Bisogna sempre e comunque ricordarsi di fare le cose per noi, per il nostro bene e la nostra soddisfazione, non per dimostrare qualcosa a chi non merita niente.
Le esigenze quotidiane della vita mettono l’uomo a dura prova per la frenesia con la quale le affronta. Se lasciasse, però, da parte l’egoismo del proprio io e si rivolgesse con la dovuta umiltà al creatore supererebbe gli ostacoli senza fatica.
Agire con prudenza preserva dagli errori, ma l’eccesso di prudenza impedisce di agire divertendosi.
Stò pagando per i peccati di chi ha peccato, pagherò per il peccato che stai commettendo…
Credo che l’errore umano subentri quando inizia a prevalere la sicurezza in se stessi e la routine di un’eventuale azione.
Sorprendimi. E mi sorprese!
È veramente spiacevole, non poter manifestare una gioia, e fingere così di provare una totale…